terça-feira, 2 de janeiro de 2018

Tulipana Sublime

Prezioso come un fiore di tulipana.
Sublime sono gli occhi della mia amata
chi diventa così nobile e puro.
Più o più lungo del tempo
Passa ma la tua anima è innamorata
mi porta a stare
E se il tempo si fermasse, sarebbe rimasto
Sto guardando una signora del genere
l'eternità.
Oh musa ti rende il mio cuore
e la riconoscenza ti rende la mia anima
dalla tua nobile esistenza.
Anche se tale gloria non lo è
appartiene, che per amore allora
Ti faccio presente.
E il desiderio che è presente non lo fa
per le altre donne il piacere, ma per
il mia amata tutto
E intendo quello con cui sospiro
ricordandoti del suono del
Le parole del tuo nome.
Stava fissando me o il mio cuore.
eternamente per la tua immagine.
Dammi l'amore per la tua grazia
e esistenza.
Quello all'amore da solo all'essere
abbastanza vero.
Quindi per il mia amante sublime
Mi muovo solo per amore.
Quello per lei che ho e io tengo e per
Tengo questo amore per un intero
fiore semplice e amata, così prezioso
come un fiore di tulipano.
Quindi quando mi sono trasferito per amore, io
Mi muovo attraverso la vita del mio
esistenza umile.
Amare la mia amata e tutto.
quello dalle terre pure e vergini
cammina ogni creatura creata attraverso
dalle mani del Signore.
Quanto sono grato che abbia creato
con tale perfezione, mia ​​magnifico
e sublime fiore tulipana. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário