sábado, 6 de janeiro de 2018

La Bellezza degli Occhi

La più nobile e pura bellezza
che hai visto in quegli occhi.
In modo tale da sentire la nobiltà
della tua chiarezza. Fai di me l'atto di amare
vero. Bella e discreta, oh musa, ho resistito.
con angoscia, il mio cuore.
Negli occhi porta il mia amata l'amore.
Che da lui vivo, aspetto e respiro.
Il tuo fascino è così nobile,
quella dolcezza diventa bella, quanto
sublime, i tuoi occhi.
E lode alla vita.
Quanto è nobile il mio amore è fatto.
E lode a lui
un tale miracolo lo riconosce.
E anche gli occhi si fanno elogi,
per contemplare tale gloria.
E se l'io degli atti viventi aspetta ...
L'eternità diventa piccola.
E il prossimo vive un desiderio
grande oltre che infinito.
E poi ti chiedo, Signore,
così nell'ultimo respiro
della vita. Ricordo la bellezza degli occhi. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário