sexta-feira, 26 de janeiro de 2018

In The Act Of A Charm

Nobili i tuoi occhi portano
l'amore
I tuoi sguardi portano pace
Mi tengo all'atto di a
Sospiro l'amore che è
lo rende divino.
Ciò trascende gli occhi
il mio, l'amore che noi
i suoi occhi, hai visto il mio.
Una tale bellezza che incanta
nobilmente quanto
sublime e serena.
Una tale musa sospira senza
volta il mio cuore
Ricordando il tuo dolce
nome con passione.
Cosa dell'amore vive ed è
si muove.
Del mia amata nulla
La mia fortuna è stata permessa.
Tranne la volontà di Dio
e tempo.
Non disobbedirò mai
qualsiasi desiderio del mia
amata.
Quello per il suo amore ha già
felice con il tuo nobile
e magnifica esistenza.
In questo terreno terrestre che
dovrebbe essere grato
avere una cosa così divina da camminare
a riguardo.
Nessun amore, non la verità
senza verità, non amore.
Uno dipende dall'altro
per essere vero
e per essere amore.
A e sì vero se
Amore mio
Così poco tempo è fatto,
ma per me, gli anni sono finiti.
Come un'eternità
di puro saudade.
Come se in me il desiderio
ti fanno soffrire di nostalgia
passato.
E vite passate all'eterno
incontrare la mia amata
Così un giorno sarai in grado di vivere
un amore così impossibile
In modo che io possa avere il massimo
di ogni possibile felicità
dalla parte di una tale donna.
Lungi essere il mia amata e
dentro il petto si fa vicino
nel mio cuore
Per lei sempre aperta ...
La tua eterna dimora d'amore.
Amo così tanto una fiore così sublime. – Tiago Amaral



Nenhum comentário:

Postar um comentário