segunda-feira, 29 de janeiro de 2018

Beyond Dreams

Era ai miei occhi per ringraziare
al signore da una tale donna.
La cosa più divina di se stessa
creato nel momento più sublime
della sua saggezza e conoscenza infinita.
Il mia amata semplicemente
così sottile, era vero
mostra come Dio era così
miracoloso quando crea e
per terra un'anima così divina.
Sì, così come la tua schiena
e tutto il corpo della mia amata terra.
Così grazioso e bello che una cosa del genere
sembrava sfuggire al semplice atto di
essere una donna semplice
E un vero miracolo di forma
dolce e magnifica signora.
Un fiore sublime di ilium, che
irradiato d'oro per la tua gloria
e pura bellezza, dolce e divina.
Mi vedevo amare per sempre
una signora e un'anima magnifiche.
Ma l'ho ammirata nel mio sogno.
Musa immortale, sul mio letto.
E lì mi sono visto in piedi con i miei occhi
fissando il suo corpo per sognare
addormentato.
E ho ammirato una cosa così bella,
L'ho ammirato, agisce in modo dolce e dolce
respiro, oltre il tuo nobile e magnifica
esistenza.
Mi hai preso il mio cuore,
che le apparteneva.
Per me ha fatto trascendere il mio amore,
oltre me
Oltre alla stessa esistenza e
la propria vita, andando oltre persino
della morte stessa. E se potessi, non lo farei
Mi svegliavo di più da questo sogno ... sognerei
eternamente con la mia amata. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário