segunda-feira, 15 de janeiro de 2018

Esistenza Divina

Così gloriosa fa una tale esistenza.
Sublime nell'atto di amarmi
ti fa sospirare; con il tuo nome
per perorare
Qual è la perfezione se non
agisce un'esistenza nobile e divina.
Questo già mi porta già
nell'atto di amare, sospiri.
Così è fatto il divino
l'esistenza della mia amata
Ammira il mio cuore al tuo.
virtù.
Dio ha portato la terra, così
bella; quindi sospiro per lei.
E chiunque
Hai toccato le tue labbra ...
E nell'atto di provare il nettare
delle tue labbra, non ha sentito
l'amore non sarebbe degno allora
di tale beatitudine
Quello per toccare le labbra dei miei
amata.
Non meritava un tale sciocco,
essere elogiato
E colui i cui occhi vedono
Tale bellezza, guarda lo schermo.
Una cosa così bella,
non sei nato per essere posseduto,
ma per essere contemplata e amata.
Si meritava un'anima così sciocca da soffrire
all'inferno
Per il solo desiderio di una cosa così pura
e così bella
Lascia che i tuoi occhi siano su di me.
ha mostrato le vie di Dio
Scusa per le altre signora, chi
per gentile e nobile, sii mio
cuore a te.
Ma, soffre di esistere nell'universo
e su questa terra, un'altra signora.
Ciò realizza un semplice gesto di
il mia amata; quell'altro
uomo, porta questa speranza e risveglia
tale amore - Tiago Amaral



Nenhum comentário:

Postar um comentário