sábado, 16 de dezembro de 2017

Perfetta

E se tu non potessi
toccare così tanto
sublime, di chi
apparteneva.
E 'stato poi il mio
occhi.
Ammirare tale
la perfezione.
Oh cuore di chi era
nelle tue mani.
Come gloriosa come
bella.
"Oh Dio, perché l'hai fatto?
una magnifica rosa in
forma di donna? "
Ho chiesto al Signore.
Come punizione hai inviato
la terra cosa così gloriosa
così che i miei occhi
potrebbe vedere, ma il mio
le braccia non potrebbero mai
avere.
Oh musa celestiale,
gloriosamente,
Dio, ti ha fatto una donna.
Così dolce è la tua voce,
come se suonasse sempre,
come una canzone di lode.
Ti amo, amore mio.
tutta la luminosità.
Da allora, da me
ha preso l'account d'amore,
per te il mia fiore
Come hai citato, mio ​​maestro,
Dante, le parole di,
Homer: "Non sembrava
Figlia di gente mortale,
Ma di un dio. "
E il sì come scolpì Dio
Beatriz, anche scolpito
mia amata - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário