segunda-feira, 4 de dezembro de 2017

Per Quanto Celestiale

Oh grazia, il cui essere
assomiglia a è sopra
tutte le rose, i nobili, entrambi
come divinamente bella.
Possedeva il mio cuore.
Questo come conseguenza
mi ha trattenuto l'amore, in a
puro atto di un sospiro.
Profondo amore per quello
signora.
Di chi venerazione mi era rimasta
per amore e passione.
A tutta la tua benevolenza, quale
così sublime, diventa paradisiaco
la mia gloriosa musa.
Potrei segnare in versi il
amore che per una donna simile, ho sentito
Io, nel profondo atto di amarti.
Nei ricordi lasciati da
mio amata, nel profondo
il lago della mia anima.
Così presto, per il mio bene, l'ho trattenuta.
nel mio cuore
In modo che sì non ha perso.
Quello che nel mio cuore era già
da solo, non puro atto di brillantezza
i suoi occhi
Eterno, tanto quanto infinitamente
bello. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário