domingo, 24 de dezembro de 2017

Canto di lode alle Muse

Quindi ho ucciso alcuni
fiori a causa del passaggio
divina del mia amata.
Hai preso una sensazione
di pentimento per la raccolta
tali fiori, nessuna pietà.
Grazie al mio cuore di
artista, cieco di amore e
passione che si è mossa così tanto
il mio cuore
Quindi dai cucchiai di
Amore mio, ho avuto il perdono.
angeli e il Signore.
E la mia sensibilità
artistico
era stato scosso dal
passaggio gloriosa di
mia amata
Divinamente bella, dove
il mio amore infinito,
Ho seguito dove
lei è passata.
"Oh, Signore per compassione,
mi hai portato al mondo
dove colui da cui tanto
amore, camminato e camminato,
con i piedi. "Mi disse
Io al signore piangente,
per il mio grande amore
a una donna simile
Quello solo perché mi ha causato
un enorme senso di
beatitudine. E lode per
un amore inspiegabile
a una cosa così celestiale.
Poi giurando, ho giurato
vicino al mio cuore
Non tornerei mai alla pronuncia
il nome di una cosa così sublime,
sotto forma di donna.
Quello solo quando dal profondo del mio
cuore che sfonda
della mia anima con tutto
passione, vieni paroles così
gloriosas e gloriosas.
Perché così sublime
Potrei descrivere l'amore?
Per il mia amata e il tuo magnifico
e esistenza radiosa. Sì, come
mio maestro, Dante di, Beatrice,
allora te lo dirò, Carolina.
Quindi a si come mio maestro
che non ha mai tenuto tra le sue braccia,
la sua musa ispiratrice. Amare
schiacciante,
ma attraverso un amore divino
e spirituale, che ha superato oltre
tutto, rendendoli eterni.
E sì, lo amerò per sempre
cosa così perfetta che tu sei mia
amata. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário