sábado, 25 de novembro de 2017

Una Dolce Lode Alla Musa

Oh signora gloriosa e celestiale
la cui presenza non fa
per vedere cosa dentro
un altro fiore I
arrivare a vedere
Le uniche mie occhiate
sono solo tuoi.
Attratto da te e te
il mia amata appartiene
e musa gloriosa.
Il più sublime e perfetto
di rose, Carolina.
Quindi intendo quello
di chi a lei il mio cuore
apparterrà per sempre.
Oh musa di chi grazia
dei tuoi occhi così sublimi
mi portano così tanta ispirazione
Oltre all'amore e alla passione per
il tuo cuore nobile e puro.
La mia amata musa di cui
Dolci ricordi per me
ci mancano tanto.
Amore mio, ti amerò
per sempre amore mio
Così nobile che mi interessa
chiamata di fiamma eterna
d'amore per te
Oh sì, come ha fatto il mio
maestro, Dante, tuo
musa amata ed eterna, Beatriz.
Mi riferisco a te come mia
Beatriz, il cui amore
a sì come quello del mio maestro.
Sarà eterno e spirituale. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário