domingo, 12 de novembro de 2017

La forza dell'amore

Più tempo va più
Quella nostalgia è forte.
La forza che mi ricorda
brillare i tuoi occhi.
Oh musa qui mi ispira ogni battuta del
mio cuore.
È un'incapacità di contenere se
stesso.
per tutta la vita per tutta l'eternità
questa forza sarà per sempre viva.
A contatto della mia anima per il tuo
amore.
È semplicemente la forza vitale
per brillare nell'immenso dello spazio.
L'eterno potere dell'amore per brillare
oscurità dell'infinito.
La forza che attraversa l'infinito di un
punto a un altro.
La forza che mi fa sentire il tocco
la tua anima.
La forza che ti porta il mio amore
vicino a me.
La forza che non smetterà mai di
brillare che per tutta l'eternità brillare e
non svanire mai, tanto meno smettere
di amare il mio amore. – Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário