domingo, 12 de novembro de 2017

La solitudine dell'amore

I colori non hanno più colore e meno
senso con questa solitudine
tra noi.
Spero solo che un giorno lo capisci.
Perché ti amo.
Mentre rimango in solitudine con la
torace vuoto pieno di
te.
Nuvole bianche e cielo blu.
Vedo una foto di te che ti fa bruciare
l'amore che non era mai scomparso.
E tutto ciò è inutile oltre a questa
irrequietezza per vivere.
La solitudine che mi separa da te
allo stesso tempo ti presuppone.
Sono i tuoi ricordi dolci dentro
non me come cancellare.
Non è possibile eliminare ciò che il file
dentro il petto e battere
forte per te.
L'unica certezza è che devo
Ti aspetto sempre, mio
amore perché in questa solitudine tu
Le memorie mi fanno vivere mi fa
felice il mio amore mai
Amo. – Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário