domingo, 19 de novembro de 2017

Dolce Solitudine

Ho trovato una tua vecchia foto.
Dolci e pasticcini
I ricordi vengono da me.
Come i ricordi del
i tuoi occhi
Niente ha senso e tutto
diventa inutile senza di te qui.
Solo io e la solitudine di aspettare
per te per le vite.
Per tutta l'eternità, amore mio.
Quanta forza ho in me?
mentre ti ricordi.
I pomeriggi vuoti muoiono
con la mancanza di te.
Più di fiorire per te questo
qui dentro di me.
Non ti dimenticherò mai
non essere in grado di essere al tuo fianco
Posso ancora sognare e tutto
Posso quando mi ricordo di te.
Quanto mi colpisce dentro?
Questo amore nel mio cuore.
Anche in solitudine, continuo
nel diario una foto di te
So che tutto è inutile senza di te.
che niente è facile.
Non è possibile dividere questo amore.
che bussa dentro di me sullo sfondo
dal cuore
Per tutta la vita per l'eternità
Ti aspetterò per sempre, my
amore in solitudine. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário