domingo, 4 de fevereiro de 2018

Rara e Divina

Che rara bellezza era
la mia amata cosa è così divina.
Nell'amore che diventa vero
nota l'eternità.
In verità, quindi, il
amalo quando è vero
è esso stesso vero
Oh grazia che poi dell'atto
Una risata è nata se
un divino e bellissimo splendore.
E poi non c'era più niente
bello che lei.
Poi dalle labbra è stato fatto
caramelle e in ogni riga a
lavoro divino
Rendo la mia intera vita mia
cuore di appartenerle.
Nei sogni, ho creato il mio mondo.
il paradiso.
Di lode stava diventando il
il mio cuore d'amore
Quanto sei felice con me?
ti rende felice
Ai suoi occhi ha visto tanta gloria
Splendido era puro come
così bello l'atto di amarli.
Non solo gli occhi, ma anche
il proprietario
La cui bellezza è rara e divina per me
sembrava una bella canzone.
Quindi dovevo amarla.
come tenerlo in atto d'amore
nel profondo del mio cuore. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário