domingo, 18 de fevereiro de 2018

Divina Fatela

Divina fa così
Ti amo così tanto.
Il mio amore cade a pezzi
Ti amo così tanto.
Permeate i miei sogni
si rende il proprietario del mio
pensieri.
Vieni come te stesso
paradiso.
Tutto con lei ti fa sentire.
Nei tuoi occhi vedo solo l'amore.
e la fonte profonda del mio
amare.
E la luce che accende la fiamma
eterno del mio desiderio.
Trascendi da me, amore
Insomma, proteggo.
Lo vedo come il più bello
sublime.
Il collegamento è così forte
sentirsi amore
Lo voglio lo stesso
anima come corpo.
Amore mio, mia signora
Che amore è stato fatto il
il mio cuore
Una tal signora lo venerò per
amore sospiro
E se mi manchi tanto?
amo tanto quanto il
desiderio.
Trascorro ore a venerare
Ritratto di Dio
era miracoloso quando l'ha fatto. - Tiago Amaral



Nenhum comentário:

Postar um comentário