sábado, 10 de fevereiro de 2018

Il sospiro dell'amore eterno

Nell'atto di amare sospiri
come mai è amore
Quando, in verità, amore
è fatto.
Libero di vederne uno
chi ama così tanto
Sospirando dall'amore eterno
la libertà è conveniente
L'eterno sarà da solo
vero.
Dalle parole che scrivo il
mia amata
Cosa si intende per vero
Io porto un amore eterno come
in un atto di perdono.
Quanto è nobile chi
che lo riconosca
D'amore, io faccio ogni
parola sospiro eterno.
Mi manca l'amore
quello nell'atto di bellezza.
Attiro tutta la mia chiarezza
e la mia trascendenza
spirituale.
Di amore vivente per chi
entrambi sospirarono.
Ti do gli occhi dell'amore
per chi amo così tanto
O sospiro in attesa
nell'atto di purezza l'amore.
Che con l'amore ha trasceso e
È vero che c'è del succo.
amare - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário