segunda-feira, 17 de agosto de 2020

La mia forza

Amore mio, la forza
più grande della mia vita.
Amore mio, solo
credo, che il
l'amore è l'unica forza
in grado di cambiare ...
Capace di creare e
eternalize.

Finché c'è
ama sempre
ci sarà speranza.
Finché c'è
abbi sempre speranza
ci sarà amore.
Colpendo alcuni
cuore in questo mondo
così disumano.

Non è così difficile
credo, molto
meno da sentire,
quella forza nell'aria.
In tutto ciò
recinzione, per ciascuno
creatura vivente di quello
pianeta.

La forza che
in lontananza, unitevi
i nostri corpi, i nostri
cuori e persino
le nostre anime.
E sì, sarà per
tutta l'eternità
il mio amore.

Quindi amore mio
sei la forza più grande
della mia vita.
La mia forza, tu sei il
forza che ti tiene,
tutta la mia vita.
Per tutta l'eternità...
Il amore mio. - Tiago Amaral

Nenhum comentário:

Postar um comentário