terça-feira, 24 de julho de 2018

I Miei Occhi Aspettano Che il Mio Amore Passi

Se i miei occhi stessero aspettando
finestra per vedere il mio amore passare.
Già abbastanza per sapere che vorrei crescere
senza il rischio di perdere me.
Mi sento libero adesso

immaginando di essere in grado di volare.
E sempre quando penso a qualcuno
Penso sempre di vederla sorridere solo
per me.
Porta via l'amore di tutti i peccati
del mondo.

Potremmo tutti insieme era semplice
e facile senza errore di non conoscere l'amore.
Se i miei occhi mi stessero aspettando
dalla finestra per vedere il mio amore
passare.

Sono stato abbastanza per saperlo
Non è un giorno che devi dubitare
di me stesso.
E quando penso a qualcuno
La vedo sorridere solo per me.

Aspettando sempre il mio amore
pensando di tenere un fiore.
Perché quando erano i miei occhi
dalla finestra in attesa di vedere il mio
amore che passa - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário