quinta-feira, 19 de julho de 2018

Fiori nell'atto Grace

Fiori come se gratis e
la bellezza è stata fatta.
Ho seguito i miei occhi
mia signora
La gioia porta la tua esistenza
che gioisce degli angeli.
Di chi è la saggezza di amarla
me lei mi porta.
Al cuore con amore per me
ispira.
Dalle labbra brillava come
l'alba dell'alba.
La dolce luna diventa la mia amata.
Dolce anima che quando
Ho parlato con amore, l'ho sentita.
Quando me lo ricordo,
così sublime la amo.
Quindi sei nuova e bella
È meravigliosa
Di chi bellezza e saggezza
è fatta
Di chi sia la saggezza entrambi
Salutò.
La bellezza con tanto amore così tanto
Ammirava.
Sia la mia signora e
nell'aria dolce del tuo nobile e grato
esistenza.
Capisco molto di più
il tempo passa
Rinasce e trabocca e
fiorisce come un fiore,
l'amore
Con lode, amore mio
amata signora - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário