quinta-feira, 22 de março de 2018

Inserisci sospiri d'amore

Oh, gloria a quella
L'hai vista così bella.
Gli occhi per amore parla per
stesso.
Bella fontana d'amore
sbocciare come luce.
Nei colpi amo questa cosa
che solo per amore io adoro.
Signora inaccessibile di cui
Meriti di essere
toccato ma per sempre
ammirato.
Parlo di una donna simile al mondo.
di chi tengo d'amore
passione.
Il desiderio non mi è all'altezza
sospiro, tengo anche il
amare.
Il mia amata non è all'altezza
Li guardo sempre, li vedo sempre
con l'amore che mi sospira
Sei la mia felicità
Tu sei la mia tristezza
Tu sei il tuo amore, il sogno.
chi sospira
Sei il dolore che mi stringe
il cuore
Sei la felicità che rallegra.
una tale anima.
Di quale amore per te?
morire di dolore
E nella felicità vivi
Per amore
Che dolce anima gentile, che ne dici?
gentilezza agli altri per vedere. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário