quarta-feira, 23 de outubro de 2019

La Forza dell'Amore

Per quanto il sole sia oggi,
per quanto freddi i giorni passino e
solitario.
Spero ancora amore mio
spero sempre
L'amore è la luce che brilla alla fine
dell'eternità.

Tanto quanto il cuore ospita a
mancanza di motivo per il tuo
solitudine spezzata.
C'è ancora una forza che
ci trascende, una forza che
Alzaci amore mio.
Credi solo che ci sia una forza
Nel nostro essere, amore mio.

Un bagliore che stai splendendo molto oltre
questo mondo sporco e irregolare.
Una forza per permeare l'eternità, per permeare
l'interno dei nostri cuori.
Oltre a una perdita irreparabile di mani
della vita.
Oltre a questo senso di ritiro
che non ci abbandonano e che pesa
i nostri cuori.

Per quanto crollano gli edifici,
portato dalle correnti della vita.
Questa forza è capace di vivere, di vivere per sempre.
Questo fuoco che non può spegnere nulla, questa luce che
Non smetterai mai di brillare.
Le mie braccia e il mio petto saranno sempre il tuo rifugio ...
la tua eterna fortezza.
Amore mio, credimi, non smetterò mai di amarti. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário