quinta-feira, 12 de dezembro de 2019

La Nostra Solitudine

Come solo in questo
sentimento di nostalgia.
Una vecchia fotografia
all'interno del diario.
I tuoi occhi mi dicono
ti amo ancora.

Sei ancora
presente ... ancora
fai il mio cuore
battere in questa solitudine,
com'è vivere senza di te.

Questa distanza quella
ho diviso i nostri cuori.
Come posso ancora
sopravvivere senza di te?
Non è mai stato facile ...
non è mai stato facile per me.

So quanto sia stato difficile,
per vedermi partire.
Ma sappi che il mio
anche il cuore pesa.
Non l'ho mai preso
tu dall'interno di me.

So che pensi ancora
in me che ho sentito
da altre voci a
non continuare a soffrire
per me Per provare
una volta per tutte
dimenticalo.

Ma so che nemmeno io
posso vivere senza di te.
A scuola il vuoto di
che è ogni classe
senza di te. Lo allora
ti chiedo ... te lo chiedo
aspettami amore mio.

La nostra storia non può
fine, ma questa solitudine
tra le nostre anime si.
Solo io posso curare il tuo dolore
perché solo tu puoi
cura il mio. - Tiago Amaral



Nenhum comentário:

Postar um comentário