terça-feira, 26 de novembro de 2019

In Attesa Del Mio Amore

Va bene, tutto passa.
Solo non so se il mio amore passerà.
Sto alla finestra in attesa
vederla, passare così bella.
E il cuore del mio ragazzo batte.

E non so cosa dire,
oltre a mescolare le parole.
E incantami per te.
E i miei occhi per seguirti.
E sembra che tutto sia andato involontariamente.

Va bene,
tutto passa.
Solo non so se il mio amore passerà,
ma sto alla finestra in attesa,
guarda il mio amore che passa.
Sono felice e così felice,
perché so che il mio amore passerà.

E tengo fiori per darti,
so che il mio cuore è giovane,
ma sa amare.
La ragazza che tengo
questi fiori
Quindi resto alla finestra
aspettando di vederla,
in attesa di vedere passare il mio amore. - Tiago Amaral



Nenhum comentário:

Postar um comentário