quarta-feira, 23 de maio de 2018

Una Cosa Così Sublime

Gli occhi stanno bene per loro
così sublime.
Di chi è l'amore in me rafforzato.
La lucentezza che i capelli neri
si era ritirato, era per me come un
porta all'infinito.
Di cui il profumo che avevano
era nobilmente dolce
Lo ha sicuramente amata
signora, il cui amore in me
solo rafforzato.
Non avevo modo di descriverlo
il cui amore era puro in me
fervore.
Descrivi un tale amore, parla
tale, era quasi impossibile.
È rimasto per me per rendere eterna la mia
la mia musa, la mia Beatrice.
Il bagliore sublime che emanava
questo l'ha resa per sempre
mia amata.
Mi è stato dato così tanto amore
Che mi dici dell'amore, allora?
vivere.
Ogni ciocca di capelli era morbida.
Una sublime creazione divina
in ogni tratto che lo compone.
E 'stato allora il mio diletto a tale
più bello e sublime di
i miei occhi hanno già visto. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário