quarta-feira, 9 de maio de 2018

Parla il Tuo Cuore

Oh, se parli, il cuore sentirà
risuonare nell'aria una bella
melodia.
Nei miei sogni sospiro per la signora che
per amore.
Più prezioso dell'oro, più prezioso
che diamante
Sei la mia signora a seguire la tua passeggiata.
Gli angeli in segno di gratitudine si aprirono
la via per la mia amata
potrebbe transitare.
Con la tua luce per illuminare la sim
come la luce della luna.
E gli angeli con il semplice atto di lode
bellissima bellezza
Com'era radioso
sii bella quanto amata,
una cosa così divina.
E gli angeli hanno benedetto tutta la loro grazia
e la gloria di quella dell'amore sembrava
è fatto.
Le altre signora, non ce n'erano
affetto, che il mio cuore desiderava.
Tale signora che nel mio cuore giudico
per portare in aria.
Nobiltà e grazia, che mi appartenevano
lo adoro
Per amore, allora vivo per l'atto
dell'amore lo eternizzano nei miei versi.
Ho avuto tanto amore nei miei occhi
comprensione.
In virtù si rende così aggraziato
Mia amata quanto
dolcemente bello
Quello nell'atto di un sospiro,
Ho sospirato in aria, si comporta dolcemente.
essenza femminile della donna. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário