sábado, 21 de outubro de 2017

Amore Trascendente

Che cosa era nei miei occhi se no
tutta la gloria e la bellezza di una signora di cui
i miei occhi non hanno mai visto niente
così sublime in cui mi svegliavo
amore più puro.
Oh musa celeste che nel mio
Ho il mio amore e la mia passione
per questo motivo e agire il mio cuore
ti appartiene
Gentile e graziosa signora adatta per me.
amare la fine di un sogno che era il
per trovarti di nuovo in questa vita.
Musa ispirazione mia
versi più belli che per te
Continuerò per sempre, per sempre
all'interno delle profondità dell'amore,
Mi sento per te fin da quando
Conoscevo il mio amore.
Sublime gloria celeste che del tuo
gli occhi mi portano nostalgia per il tuo
dolci ricordi.
Il mio amore sarà per sempre tuo
angelo.
Come era, era facile dimenticare la forza
della tua vita, come se fosse facile
spegnere la fiamma infinita dell'amore
Tu, mio ​​amore, per tutta l'eternità
Ti amerò.
Trascendendo il
tempo e spazio della vita e
la morte, per tutta l'eternità ti amo
il mio amore per tutta l'eternità la luminosità
dai tuoi occhi il mio amore. – Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário