segunda-feira, 25 de março de 2019

Intenso Quanto Eterno

Così ripetutamente
quando l'ho vista, ho mantenuto l'amore.
Ecco quando sono rinato come
il tuo eterno amante.
Attraverso il sogno del velo
Ho contemplato
i tuoi occhi e le tue risate.
Tutti quelli che vivono muoiono, ma
mai il mio amore per te
E nel disegno sublime
dei tuoi occhi, ci siamo abituati
il mio cuore lo adora.
E la mia anima ha portato
il ricordo di come
la venerava sempre,
eternamente come il
il mio amore eterno.
E dentro la mia anima
ancorati ulteriormente
di gratitudine d'amore per
la tua esistenza
Attraverso i tuoi occhi, il corpo e
anima, sarò per sempre
un amante eterno.
Nel centro del mio
anima bruciata
intensamente il ricordo
del giuramento eterno e
la mia amata alleanza. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário