quinta-feira, 23 de agosto de 2018

Amore Eterno

Non ne soffre mai, quale
da solo, lo fa per davvero,
essere eterno.
E con amore, amo così tanto
per amore, tanto per venero.

Non soffrire mai nel
l'oblio. L'immagine
di quello, il cui sublime
l'esistenza nutre il mio
anima e il mio cuore.

Di chi è l'amore in me
dell'ebollizione del proprio amore,
Lui la ama così tanto.
Di chi sento in me,
trascende solo.

E nell'eternità per appartenere
tale amore
E a tutte le vite, alla fine,
venire.
Aspetta, la mia anima si stringe, come
stringe anche il cuore.

L'amore quindi conforta l'anima.
il mia, e anche il mio cuore.
Perché tu esisti e ami, qualcosa di simile
bello quanto lei.

Mostra per la tua bellezza e grazia.
L'esistenza di una coscienza
Superiore.
Di chi posso chiamare Dio. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário