domingo, 8 de abril de 2018

Un Atto Che Trascende

Vedo la bellezza nei miei occhi
che desidero.
Che sublime
trascendimi
o amore per tale
anima amata ... sospira
I.
La mia anima sospira
per amore, allora, mi rallegrerò.
Cosa succede se mi fa l'amore?
bella amata di così pieno.
La gloria nei nostri occhi
Capisco.
Sento quello dell'amore che sei fatto.
Sulle labbra tracimano
la dolcezza
Il desiderio che desidera ardentemente
con le tue labbra fioriscono
Attraverso gli occhi, allora amore
guidami
Poi c'è il mio
ama l'amore
Quello per la mia signora
nell'atto dell'amore stesso
Io tengo.
E nell'atto di un sospiro
ama la mia amata
proteggere.
Penso quindi alla mia amata
L'amore ti giuro
avere.
Per quello giù agli angeli
nell'atto della tua esistenza il
Essi ispirano. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário