quarta-feira, 25 de março de 2020

Per Sempre

Questo dolore che colpisce duramente
nel mio petto ... Questo desiderio
che abbraccia strettamente la mia anima.
Come un'anima che si allontana
un altro è dato per amore.

Questo desiderio che mi consuma,
immerso in quella nostalgia.
Un'anima bloccata in questo
corrente di sentimenti
profonda.

Amore mio come chiedi
lascia che questo si allontani ...
In quel tempo che ti consuma?
Quello nel tuo ricordo
piange gli occhi.
Il mio amore non mi fa piangere.
Non hai visto che lo è
l'amore della mia vita?

Tesoro non vuoi
ho sentito quanto significhi per me.
Amore per la mia vita, volontà
non vedi quanto
importante ... quanto io
ti amo?
Amore per la mia vita ... Per
sempre ... ti amo ancora. - Tiago Amaral




Nenhum comentário:

Postar um comentário