segunda-feira, 11 de fevereiro de 2019

Dea dell'amore

Che cosa nella luminosità dello sfondo
Ho perso i tuoi occhi.
O grazia così divina
forma in te la tua immagine.
Così bella questa immagine
Quanto è bella la tua natura.
L'odore dei gigli del
sere d'autunno
Brillare sul tuo viso per nascere
sublime dell'alba.
E le ombre che nel tuo corpo
se la forma è la notte che mi attrae
D'amore per te, ho finito.
Quindi l'amore in te vedo.
E ai tuoi occhi lo è
la mia anima
O anima vivente, luce del
il mio sorgere del sole
E i colori quando atterra
sopra il tuo corpo, diventa
allora sublime, nell'atto
del respiro della tua vita.
E quando fiorisce, oh
luce che si irradia dal fiore
che nell'atto della sua fioritura,
allora diventa divino.
Quindi per amore nastro
i miei occhi su di te
dea dell'amore. - Tiago Amaral


Nenhum comentário:

Postar um comentário